La mia giudizio dell’app di appuntamenti di Facebook

La mia giudizio dell’app di appuntamenti di Facebook

L’app di appuntamenti di Facebook (dal segno di visione di un ragazzo)

Attraverso quanto riguarda la privacy, all’inizio ero esitante nell’usare l’app di appuntamenti di Facebook, ma l’app e assolutamente separata dal tuo fianco Facebook. Il tuo social rete di emittenti non puo trovare la tua solerzia sull’app di appuntamenti.

L’unico metodo per amalgamare i coppia e sfruttare la carica ‘Secret Crush’ o interagire unitamente qualcuno insieme amici comuni (questo e atto nel bordo), ciononostante hai la capacita di disattivarlo nelle impostazioni della privacy.

La precedentemente acrobazia cosicche utilizzi l’app di appuntamenti di Facebook, noterai alcune differenze riguardo alle app popolari come Bumble e Tinder. Spieghero le caratteristiche e avvenimento penso di loro.

Nessuno flusso

Al circostanza non puoi scorrere contro mano sinistra oppure dritta. Puoi scegliere di competere al posto di il simbolo ‘quantita’ ovverosia il cuore. In quale momento tocchi il simbolo ‘x’, lo schermo lampeggia ‘no ringraziamento’ invece i profili si spostano lontano dallo schermo contro mancina.

Facebook dovrebbe generalmente rimuovere il pop-up ‘no gratitudine’. Non e un grosso dubbio, pero diventa un po ‘fastidioso dopo aver vissuto di sbieco centinaia di profili. Dovrebbero completare lo flusso nell’app. Lo flusso e quantita piuttosto semplice in quanto dover raggiungere piccoli simboli nella dose secondo dello schermo.

Notifica diretta per i Mi piace

Una affare affinche mi piace di questa app gratuita incontri africani app di appuntamenti e che in quale momento tocchi il emblema del coraggio in ‘mi piace’ un fianco, la tale viene notificata direttamente, piuttosto del tuo ‘mi piace’ perche entra durante un compagnia misto di altre persone interessate.

Unitamente Bumble e Tinder, la tua possibile corrispondenza dall’altra parte non viene notificata di fronte quando scorri incontro destra sopra di loro, verso tranne perche tu non pollaio usando Tinder e avvii un ‘Super Mi piace’ infondato, ciononostante sei scarso per ciascuno soltanto al periodo.

Bumble invia saltuariamente una atto “ Mi piaci verso personaggio ” laddove scorri richiamo forza conservatrice, tuttavia e assolutamente casuale e non ti dice chi non solo. La notifica diretta rende oltre a affabile procurarsi le corrispondenze.

Privacy

Gli appuntamenti circa Facebook sono separati dal tuo spaccato comune. La tua solerzia sull’app non viene pubblicata sulla vetrinetta. Come ho accennato all’inizio dell’articolo, noterai cosicche alcuni profili indicano che hai “ amici comuni ”, verso minore giacche non disattivi quella celebrazione nelle impostazioni sulla privacy, eppure la tua annuncio mediante chiunque parli rimane all’interno dell’app.

Non e realizzabile fare screenshot delle immagini del disegno oppure spedire immagini personali dal dispositivo utilizzando la incombenza di messaggistica. Puoi uccidere le conversazioni durante qualsivoglia situazione ovvero ridurre autorita se richiesto.

Dettagli del spaccato

I dettagli del disegno mostrati sono effettivamente gli stessi di qualsiasi altra app di appuntamenti. Scrivi una veloce rappresentazione di te uguale e inserisci i dettagli di base frammezzo a cui dignita, avvertimento e luogo. La situazione nel tuo spaccato non si aggiorna meccanicamente corso GPS nel caso che esci dalla abitato. Devi aggiornare artigianalmente la tua luogo.

Puoi collegare furbo a otto ritratto dal tuo telefono, tuttavia puoi e appaiare le tue immagine di Instagram. Il carica delle immagini del contorno e un’attivita fastidiosa. Non puoi progettare le tue immagini maniera desideri, accludere didascalie ovvero trasformare una qualunque delle tue immagini nella immagine del fianco principale. Essenzialmente l’ultima aspetto cosicche carichi diventa la tua immagine primario del spaccato. La mia oltre a grande rimostranza sopra questa app e il caricamento di immagini.

Secondo espressione

Nell’area delle impostazioni generali, c’e un’opzione richiamo ‘Second Look’, che ti consente di sembrare indietro e agognare una seconda acrobazia in un talento enorme di profili circa cui hai turbato la ‘quantita’. Questa e una proprieta avvincente giacche Tinder non ha per niente. Verso Bumble, puoi risultare verso un disegno su cui hai fatto defluire il pollice, ciononostante principio cosicche ci come un confine di quattro al periodo.

Raggiungere corrispondenze

Modo ho disteso durante preferenza, non e plausibile passare. Laddove tocchi il simbolo del audacia, la soggetto riceve una notificazione diretta del tuo ‘Mi piace’ e puo prendere di rimpiazzarti ovverosia riguardare il tasto ‘quantita’. Dal momento che qualcuno ti ricambia, ricevi subito una atto e puoi intraprendere una colloquio insieme quella soggetto.

Gli appuntamenti verso Facebook valgono il tuo opportunita?

Qualora sei un partner scapolo nel bazzecola degli appuntamenti, dovresti del tutto verificare l’app di appuntamenti di Facebook, e gratuita. Per mezzo di la perennemente crescente popolarita di Facebook, l’app di appuntamenti crescera indubitabilmente insieme il passare del periodo.

La mia prova insieme questa app e stata sinora positiva. Ho trovato ancora ragazze nella mia zona. Trovo con l’aggiunta di comprensivo acquisire corrispondenze riguardo a questa app perche le persone ricevono una atto diretta del tuo ‘mi piace’, per sottrazione di Bumble e Tinder. Sopra uso stai messaggiando apertamente alla uomo perche ti piace.

Il tuo caso nell’incontrare persone verso questa app dipende mediante gran parte dalla caratteristica delle tue immagini. Devi pubblicare buone foto e una relazione del disegno per prendere corrispondenze e date, senza vincoli dall’app perche stai utilizzando.

Ci sono profili falsi, ma sono su tutte le app di appuntamenti. Vedo profili fuorche falsi evidentemente contro Facebook stima a Tinder. Tinder ne e fitto.

Al minuto della scrittura di codesto scritto, non esiste ora un’app di appuntamenti Facebook separata cosicche puoi montare sul tuo telefono. La destinazione di appuntamenti e attualmente un’opzione del menu del spaccato incorporata per Facebook stesso. La cruccio responsabile e la privacy, eppure la tua impiego di appuntamenti rimane privata all’interno dell’app di appuntamenti e non si confonde per mezzo di il tuo social network mentre ricevi corrispondenze oppure invii messaggi.

Gli appuntamenti contro Facebook hanno sicuramente desiderio di alcuni miglioramenti appena l’integrazione dello scorrimento e la rifornimento di opzioni piu intuitive attraverso il caricamento delle immagini del spaccato.